Cancelli in ferro scorrevoli e a battente, per la tua casa a Rubiera e Reggio Emilia

Grazie ad una pluriennale esperienza, Eco Infissi realizza cancelli in ferro di tutti i generi e le dimensioni, moderni, classici, scorrevoli e a battente, ma sempre personalizzati e su misura.

La nostra progettazione su misura segue i tuoi desideri e tutte le esigenze di spazio e di estetica. Grazie alla lavorazione del ferro, creiamo delle vere opere d’arredo per la tua casa.

Funzionali e efficaci, i cancelli in ferro realizzati dalla nostra azienda rappresentano le migliori modalità di espressione del design più all’avanguardia. Richiedi maggiori informazioni sulla nostra progettazione di cancelli in ferro personalizzati, moderni e classici, per la tua abitazione a Rubiera, Albinea, Reggio Emilia e nelle provincie limitrofe.

cancelli-in-ferro-rubiera-reggio-emilia
Cancelli-a-battente-rubiera
Cancelli-in-ferro-reggio-emilia
Cancelli-scorrevoli-in-ferro

La magia del ferro lavorato artigianalmente

L’artigianato è una delle forme di espressione della creatività made in Italy di maggiore successo. Da sempre, le realizzazioni artigianali italiane, si vestono di uno stile e di un design assolutamente inconfondibili.

Eco Infissi rappresenta una bellissima realtà artigianale di tutto il bacino di Reggio Emilia e non solo. Grazie alla passione dei nostri artigiani, siamo in grado di produrre opere in ferro meravigliose e originali. Cancelli finemente decorati e prodotti con massima cura di tutti i particolari. Una cornice accogliente e invidiabile della tua abitazione.

Contattaci al più presto per ricevere un preventivo gratuito e dettagliato.

Cancelli-a-battente-personalizzati-reggio-emilia
Cancelli-moderni-personalizzati-rubiera
Le-migliori-modalita

Cancelli a battente o scorrevoli?

Si può scegliere liberamente tra le due tipologie più diffuse di cancelli. In termini di spesa la differenza non è così netta, per quanto l’automazione dei cancelli scorrevoli può pesare un po’ di più sul piatto della tua bilancia economica.

I cancelli a battente necessitano di un sistema idraulico o elettromeccanico che solitamente viene interrato, oppure realizzato con bracci mobili. I bracci mobili possono soffrire un po’ violente folate di vento, ma in linea generale sono capaci di sostenere il peso anche di strutture molto grandi. Il sistema interrato è ancora più forte e rappresenta la tecnica esteticamente più valida, in quanto rende giustizia al solo cancello e a tutti i suoi dettagli decorativi.

Il cancello scorrevole è solitamente costituito da un meccanismo di apertura più rapido, grazie ad un motore elettrico e alle ruote gommate poste sotto la base della struttura. In generale, però, potrebbe necessitare di maggiore manutenzione.

Progettazione-cancelli-su-misura-rubiera
Cancelli-classici-reggio-emilia
Design-all-avanguardia

Riparazioni

La nostra squadra di professionisti interviene, in tempi rapidi, anche per effettuare degli interventi di riparazione o sostituzione di vecchi sistemi. Adoperiamo le tecniche più efficaci e i materiali di maggior qualità in modo da assicurarti la perfetta riuscita del lavoro, e un risultato duraturo nel tempo.

Per richiedere un nostro sopralluogo o un intervento di manutenzione, non devi far altro che telefonare a uno dei numeri presenti nella pagina dei contatti.