Strutture in ferro con lavorazione su misura, a Reggio Emilia e Quattro Castella

Eco Infissi lavora da più di trent’anni, in tutto il territorio di Reggio Emilia, Albinea e Quattro Castella, per la progettazione e la produzione di strutture in ferro e di carpenteria leggera ideali e su misura per la tua casa. Cancelli, ringhiere, parapetti, pensiline e tantissime altre opere di carpenteria leggera metallica e in ferro.

Grazie alla nostra esperienza e creatività puoi acquistare i migliori prodotti per la sicurezza della tua casa e il comfort abitativo. La progettazione di tutte le strutture in ferro avviene in tempi brevi e ci permette di realizzare una produzione sempre su misura e personalizzata.

Richiedi un preventivo gratuito per conoscere i prezzi della nostra produzione di carpenteria leggera metallica e tutte le tecniche di lavorazione del ferro.

L’arte del design

Le strutture in ferro ci danno l’opportunità di lavorare il materiale in modo da realizzare opere uniche di design originale.

Decorazioni e colorazioni eccentriche piuttosto che eleganti e tradizionali. Tutte le finiture che preferisci per caratterizzare al meglio la tua struttura abitativa, sono realizzabili, sempre in accordo con lo stile architettonico della tua casa e in base alle peculiarità strutturali della stessa.

Produciamo anche delle meravigliose e accoglienti vetrine per negozi e punti vendita, costruite con profili in Secco o Forster.

Pulizia e cura del ferro

Eco Infissi realizza interventi di manutenzione efficaci e rapidi. Prima però di richiedere un lavoro di manutenzione o riparazione della tua carpenteria leggera in ferro, puoi cercare di facilitare ulteriormente la resistenza del materiale all’usura.

Lavare i cancelli, le ringhiere e le grate in ferro è necessario, almeno una volta al mese. Utilizzando acqua e un panno morbido, puoi eliminare la polvere e le macchie più superficiali. Asciugando con attenzione la struttura, puoi evitare la formazione di ruggine.

Per la stesura di antiruggine e smalti protettivi, puoi invece richiedere l’aiuto dei nostri professionisti, contattandoci al numero 347 8721442.