Riparazione e manutenzione di infissi e finestre, a Reggio Emilia e Quattro Castella

Eco Infissi realizza i suoi interventi di manutenzione su tutti gli infissi e i serramenti. Porte, scuri, persiane, finestre, cancelli e inferriate in ferro, metalli, alluminio-legno e pvc.

I nostri lavori di manutenzione puntano a riparare definitivamente i piccoli problemi che possono essere causati dal trascorrere del tempo o dall’azione degli agenti climatici, ad un costo accessibile.

La riparazione delle finestre rovinate è fondamentale per poter evitare una dispersione energetica notevole che comporterebbe importanti spese per un servizio inutile. Se hai notato crepe o ruggine nella struttura di scuri, porte e persiane e vuoi effettuare una riparazione efficace degli infissi e delle finestre rovinate, contatta la nostra azienda per un sopralluogo a costo zero, a Reggio Emilia, Albinea, Quattro Castella e nelle città limitrofe.

Bolletta salata e dispersione energetica

Gli infissi troppo vecchi o fortemente danneggiati, sono la causa di diverse situazioni spiacevoli. La rottura o il mal funzionamento delle finestre comporta una notevole riduzione del comfort abitativo all’interno della tua casa, lasciando via libera al freddo, al vento alle intemperie o anche all’eccessiva luce e alle alte temperature, di entrare nell’abitazione.

Inoltre, gli infissi e i serramenti rotti causano la dispersione energetica che è la principale motivazione del pagamento di bollette eccessivamente costose. L’energia sprecata per riscaldare o rinfrescare ulteriormente la casa, sarà assolutamente inutile e non ti aiuterà a risolvere il problema in via definitiva.

Manutenzione ad hoc

Eco Infissi studia e progetta le modalità più efficaci per intervenire nella riparazione dei serramenti e di tutte le opere di carpenteria metallica presenti nella tua casa.

Grazie alla nostra grande esperienza e all’utilizzo di materiali e prodotti specifici, possiamo riparare in tempi ragionevoli ogni genere di danneggiamento senza richiedere costi eccessivi.

Se vuoi vivere in una casa confortevole, accogliente e funzionale, è ora di riparare i tuoi vecchi infissi. Non esitare a contattarci, inviando un messaggio di posta elettronica agli indirizzi indicati nella pagina dei contatti, oppure telefonando al numero 0522 597611. Ti raggiungiamo in poco tempo per aiutarti a migliorare la qualità del tuo ambiente abitativo.

Approfitta degli incentivi

Proprio per queste ragioni, è possibile richiedere anche delle detrazioni fiscali, con richiesta presentabile direttamente nella dichiarazione dei redditi annuale, per tutto quel che riguarda la sostituzione degli infissi.

Nel caso in cui la riparazione non basti e i serramenti siano troppo rovinati, l’installazione di prodotti nuovi, efficaci e realizzati su misura, è la soluzione migliore. Puoi scegliere tra diversi materiali, design, colorazioni e modalità di utilizzo. Scegliamo insieme la soluzione più adeguata alla tua casa e alle tue esigenze.

Contattaci per ricevere un consiglio o un preventivo gratuito con il dettaglio di costi e offerte su tutti i nostri servizi.