Produzione di serramenti in alluminio su misura

Eco Infissi, azienda attiva a Rubiera, Albinea e in tutta la provincia di Reggio Emilia, lavora per la produzione di infissi e serramenti in alluminio, resistenti e dal design unico.

Grazie agli infissi in alluminio a taglio termico, puoi anche godere di un risparmio energetico, nonché economico, incredibile. I costi dei nostri serramenti sono anch’essi su misura, e danno a tutti i nostri clienti la possibilità di usufruire della nostra produzione di qualità.

Con professionalità e esperienza, realizziamo serramenti duraturi e solidi nel tempo, che ti aiutino a ridurre i costi della manutenzione. Se stai cercando i migliori prezzi sui serramenti e gli infissi in alluminio a taglio termico, Eco Infissi è la risposta ideale. Contatta la nostra azienda, presente su Rubiera, Reggio Emilia e nel territorio limitrofo, per conoscere i prezzi.

 

Taglio termico

Il taglio termico degli infissi in alluminio ti permette di ovviare al problema della dispersione di energia.

Gli infissi in alluminio, senza questo genere di intervento, sottoposti a pressione, tendono a flettersi distaccandosi dalla guarnizione che ne delimita il perimetro, lasciando così che l’acqua si infiltri attraverso la finestra, all’interno delle pareti.

Il taglio termico viene finalizzato con l’introduzione di un materiale impermeabile, nella camera interna dell’infisso, in modo da annullare il problema della flessione e garantendo la costante aderenza di un prodotto a bassa conducibilità, come la schiuma poliuretanica, e la guarnizione.

 

Isolamento acustico

Tra i tanti vantaggi offerti dall’alluminio, nel caso della realizzazione di serramenti e finestre, è dato dalla capacità intrinseca della sua struttura in grado di limitare la conducibilità anche del suono. Rumori e suoni sono limitati dall’isolamento acustico che questo materiale è capace di garantirti, ancora più efficace se accompagnato dalla presenza di pannelli e materiali realizzati appositamente.

Se vuoi scoprire i dettagli della vendita di questi articoli, richiedici un preventivo tramite posta elettronica.